Che cosa è la Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica non invasivo utilizzato per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e per ridare turgore, elasticità e idratazione alla pelle del viso e delle mani
L'intervento
La biorivitalizzazione consiste nell’iniettare con un ago molto sottile delle sostanze biocompatibili e riassorbibili dall’organismo, come vitamine, amminoacidi ed acido ialuronico. Queste preziose sostanze stimolano i fibroblasti a produrre maggiori quantità di collagene ed elastina.
Con il processo d’invecchiamento le cellule della pelle diminuisco e si manifestano così i segni del tempo, come rughe, lassità dei tessuti e colorito spento. Con la biorivitalizzazione è possibile bloccare bloccare il processo di invecchiamento fornendo alle cellule tutti gli ingredenti necessari alla sintesi di collagene, elastina ed acido ialuronico.
Post-operatorio
Il trattamento non lascia segni visibili e il paziente può tornare subito alla sua vita sociale.
La biorivitalizzazione è consigliata a tutte le persone che vogliono prevenire i segni del tempo e a coloro che desiderano apparire più giovani senza doversi sottoporre a interventi invasivi.
Le iniezioni di botulino sono un metodo molto efficace e per niente invasivo per ottenere subito un effetto lifting