Che cosa è la Radiofrequenza
La radiofrequenza è un prezioso strumento per tonificare la pelle del viso ed ottenere un effetto lifting duraturo nel tempo. E’ importante che il trattamento venga eseguito in un centro medico, sotto la supervisione di un medico estetico per garantire al paziente il massimo dell’efficacia.
La radiofrequenza contrare il collagine della pelle a diversi livelli di profondità, questo stimila la produzioni di fibroplasti che tonificano la pelle rendendola più giovane ed elastica fin dalla prima seduta. I soggetti con la pelle sottile hanno un miglioramento più rapido, mentre le persone con la cute più spessa necessitano di più tempo per beneficiare del medesimo risultato.
La radiofrequenza provoca un incremento dell’ossigenazione del derma, causato dall’aumento del metabolismo cellulare. Questo effetto dona alla pelle luminosità e turgore, rendendola visibilmente più giovane.
Per ottenere i migliori risultati da questo trattamento estetico, consigliamo di sottoporsi a seduete costanti di radiofrequenza fino al raggiungimento del risultato desiderato.
La radiofrequenza viene fatta anche sul corpo per tonificare i tessuti e combattere la cellulite e lassità cutanea.
Scopri di più sulla radiofrequenza del corpo.